Libri Pubblicati



MIAOAMOREVOLMENTE è la storia di quattro splendidi gattini, Frisby, Giotto, Ringo e Stellina.
Angela li salva dalla strada e li porta con sé e da quel momento, giorno dopo giorno, Angela riscopre parti di sé che erano assopite dietro una vita frenetica. Le insegnano che c’è un tempo per ogni cosa, le ricordano la bellezza di sorridere anche per le semplici cose e l’importanza dei sentimenti autentici. Con la loro dolcezza, con la loro allegria e con il loro amore, i gattini portano una ventata calda di amore nella vita di Angela e della sua famiglia ed instaurano con lei un rapporto che la conquisterà e che durerà tutta la vita.
Nel libro descrive in modo semplice e simpatico le loro scoperte, le diversità di carattere, i loro giochi, il loro vivere.
Il libro è un omaggio che Angela dedica ai suoi gattini per il bene che ancora prova per loro.
Acquistabile presso le maggiori librerie elettroniche (Internet Book Shop, Webster, Dea Store) e dal sito della Seneca Edizioni collana Narrativa Moderna.
Disponibile e scaricabile anche nella versione E-BOOK per libri elettronici






… “Come c’è un predatore criminale, che punta, tortura, abusa ed uccide persone innocenti, che commette atrocità verso le proprie vittime (e sono casi particolari ovviamente), perché non ci può essere l’opposto, un predatore di criminali, un predatore di criminali particolari, che li studia, prende informazioni su di loro, li osserva un po’, li focalizza, li inquadra nel suo mirino e poi … spara?. Sarebbe un grave danno per la terra? Marco inizia a pensare che …”
Il protagonista Marco, un poliziotto, supera il confine della legalità sostituendosi alla giustizia dove essa non riesce ad arrivare. Grazie al suo lavoro egli ha a disposizione dei mezzi e delle conoscenze tecniche eccezionali. Ha un carattere estremamente indipendente e non vuole legami stretti,  ma il sentimento che prova per Elisa cresce nel tempo, meravigliando lui stesso. In un susseguirsi di emozioni e di azioni, ed attraverso un percorso psicologico interno, Marco arriva a prendere delle decisioni. È un romanzo avvincente, immediato, contemporaneo e psicologico, dove l’autrice descrive con sfumature poetiche ma anche in modo chiaro e diretto le emozioni i sentimenti e le azioni di Marco, ed i perché egli faccia delle scelte, dall’inizio alla fine, quando deciderà di prendere …